lunedì 15 marzo 2010

palla mostruosa


Iniziato il modiale di Formula1...e come al solito è di una palla mostruosa.
Mi auguro (ma poco ci credo) che questo piattume sia dovuto al fatto che le scuderie abbiaNo usato la prima gara come shakedown...per testare le vetture...altrimenti prevedo ricche penniche davanti alla tv.

Non ho fatto la scoperta dell'acqua calda, ovvio, ma ho aperto questo post per spostare l'attenzione su MICHAEL SCHUMACHER.

E' rientrato dopo 3 anni di inattività, si è ritrovato una vettura con soluzioni tecniche e aerodinamiche che per lui sono nuove. Ha 41 anni...

Sulla rete ho trovato solo diciture che lo ritraggono gia come bollito, come uno che sta li per i soldi (come se gliene mancassero). Ma stiamo scherzando??? Ce la voglimo sciacquare la bocca prima di parlare di LUI???
Glielo vogliamo dare un attimino di tempo per raccpezzarcisi un po o no? o dobbiamo subito sparare sentenze da incompetenti?

Io dico che quello che ha fatto è più che soddisfacente, un 6 posto è di tutto rispetto per un pilota che alla prima gara sta prendendo le misure...Enon venitemi a dire che guida la macchian campione del mondo...sappiamo tutti come è andata!!

Ne riparleremo a metà stagione e faremo la conta dei punti...RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO!!!!!


però non riesco a mettere una sua foto in bianco mi dispiace!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Uhm secondo me ha speso tutti i soldi della Ferrari in redBull per avere la potenza di una volta, ma ormai e' un bollito, te lo dico io che non ne capisco nulla Soho, lo ha fatto solo per i soldi eheheeheh NO NO NON E' VERO SOHO, SCUSA NON MACCHIERO' MAI LA SUA REPUTAZIONE, NON VORREI SPORCARGLI LA SUA NUOVA TUTA BIANCA ;)
-VZ11-
http://www.timesonline.co.uk/multimedia/archive/00676/p66tuesday_585x350_676935a.jpg